Liguria, un tuffo nel mare cobalto con i delfini   Avvistamenti anche nel levante ligure dove un gruppo di cetacei ha giocato con una barca, consentendo di effettuare anche riprese subacquee. Il video è stato girato qualche giorno fa a Portovenere (provincia della Spezia).
Published in Dhome Blog
   in another region Colletta di Castelbianco…   …è tutta questione di identita’ e armoniosa coerenza architettonica.   inviato da valentina.ciuffi    Testo e Fotografie di Ilaria Mazzoleni – Agosto 2011 C’e’ un luogo magico che ho scoperto di recente grazie al felice suggerimento di una collega che, solerte alla scoperta di luoghi particolari e privilegiati, me lo nominò tempo fa. Così, indugiante, quest’estate, ho diretto il mio “out in another city” in “out in another region”, andando a ritrovare…
Published in Dhome Blog
Fausto Scola owns the restaurant Scola in the village of Castelbianco and shows us how to prepare carpaccio, pasta and pesto.
Published in Dhome Blog
Si svolgerà dal 13 al 15 giugno 2013 con arrivo e partenza a Sanremo la prestigiosa gara velica Giraglia Rolex Cup. Un’occasione unica per chi ama la vela, ma anche per conoscere Sanremo sotto un’angolazione marinara. Il colpo d’occhio di centinaia di barche a vela, colorate ed eleganti, ormeggiate nel porto della città è imperdibile. Anche per chi non intende regatare ma solo godersi al meglio la città più glamour della riviera dei fiori. La Giraglia è una competizione fra…
Published in Dhome Blog
E’ una ricetta un po’ faticosa, ma la vita delle donne non è mai stata facile! Bisogna prima pulire le cozze dall’esterno e poi aprirle a crudo. Chi pensava di buttarle in padella e aspettare, si sbaglia. Anche il riso va messo a crudo, deve cuocere con l’acqua delle cozze e il vapore che si sprigiona all’interno dei due strati di patate. Insomma un vero e proprio prodigio di bontà.     per 6 persone: 1 Kg di cozze 300 g di…
Published in Dhome Blog